Baratta il tuo vecchio tablet con una notte indimenticabile - EnoEtica
298
page-template-default,page,page-id-298,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,hide_top_bar_on_mobile_header,transparent_content,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

 

Cari amici e amiche, Enoetica continua a crescere e a svilupparsi e ora abbiamo bisogno di alcuni tablet per un nuovo progetto.
Abbiamo però deciso di chiedere a voi anzichè comperarne di nuovi. Ogni anno nel mondo vengono prodotti 45 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici (l’equivalente di 4500 Torri Eiffel). Il primo passo (ancora prima di riciclarli) dovrebbe essere RIUTILIZZARLI. (Le 5R per ridurre la produzione di rifiuti)

Se avete qualche tablet Android ancora funzionante che non usate più (non deve essere veloce o all’ultimo grido, basta che non abbia più di 3 anni) perchè non lo barattate con una cena e una notte in un Egloo di Enoetica sul Gran San Bernardo?!?

Che cosa state aspettando a fare del bene al nostro pianeta e a ragalarvi una piccola vacanza indimenticabile?!? Scriveteci subito indicando modello e anno di acquisto!